Iscrizioni Scuola dell'Infanzia

Sul sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca è disponibile la circolare sulle iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019.

Per la scuola dell' infanzia la domanda è cartacea e va presentata alla scuola prescelta. Possono essere iscritti alle scuole dell’infanzia i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2018, che hanno la precedenza. Possono poi essere iscritti i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2019. Non è consentita, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla scuola dell’infanzia di bambini che compiono i tre anni di età successivamente al 30 aprile 2019.

Qui di seguito i modelli cartacei da presentare alla segreteria dell'Istituto per l'iscrizione alle scuole dell'Infanzia Collodi e Mussi.

CMS Drupal ver.7.60 del 18/10/2018 agg.10/11/2018