13/11/2018 - Incontri formativi per i genitori

La cassetta degli attrezzi: un percorso di informazione partecipata, dedicato ai genitori, per migliorare il rapporto con i propri figli: venerdì 16 novembre ore 21:00 Sala Polifunzionale A. Salvi

Dott. Eugenio Rossi

2° incontro. "Quanto influisce il gruppo  degli amici sulle scelte di mio figlio?"

06/11/2018 - Nuovi avvisi per l'Orientamento scolastico

Si invita alla presa visione dei due nuovi avvisi relativi al Percorso Orientamento e al calendario degli open days delle scuole secondarie di II grado pubblicati nella pagina dedicata all'orientamento con accesso da Home Page.

La Commissione Orientamento

11/10/2018 - Indizione elezioni Consiglio di Istituto

DECRETO DI INDIZIONE ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2018/2021

04/10/2018 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA 3^ FASCIA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Si pubblicano le graduatorie d'Istituto definitive di 3 fascia  del personale docente di Secondaria di 1 grado.

Le stesse sono consultabili in albo pretorio - sezione graduatoria.

Abbonamento a Feed prima pagina

Comunicazioni in evidenza

13/11/2018 - Incontri formativi per i genitori

Dott. Eugenio Rossi

06/11/2018 - Nuovi avvisi per l'Orientamento scolastico

La Commissione Orientamento

11/10/2018 - Indizione elezioni Consiglio di Istituto

DECRETO DI INDIZIONE ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2018/2021

04/10/2018 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA 3^ FASCIA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Le stesse sono consultabili in albo pretorio - sezione graduatoria.

alternanza

logo ket link interno al sito

diploma di spagnolo

logo dislessia link interno al sito

contro il bullismo

logo delf link interno al sito

Novità dai plessi

Notizie dai plessi

Un ottimo risultato per una ex alunna della Simone da Corbetta - Data pubblicazione 17/10/2018

Facciamo i complimenti alla nostra ex alunna Emma Olivieri, che si è classificata prima nel Concorso “Maestri del Lavoro milanesi nelle scuole”.

Durante lo scorso anno scolastico, infatti,  insieme con la sua classe 3C, ha partecipato al progetto, in collaborazione con due volontarie insignite dell'onorificenza di “Maestri del Lavoro”,   volto a far avvicinare al mondo del lavoro i giovani in procinto di scegliere l’indirizzo di studi superiori .

CLIL alla scuola primaria Aldo Moro - Data pubblicazione 25/06/2018

Si pubblicano alcune attività svolte dall'insegnante Giovanna Oldani nelle classi quinte primaria Aldo Moro. Si invita a prenderne visione.

GEOMETRIA E FANTASIA …ed è tutto più semplice - Data pubblicazione 14/06/2018

Si invita a prendere visione del file allegato con le attività svolte dalla classe 2°E della scuola primaria Aldo Moro.

Modellini del refettorio di Santa Maria delle Grazie - Data pubblicazione 09/06/2018

Modellini del refettorio di Santa Maria delle Grazie con il celebre dipinto di Leonardo da Vinci a cura degli alunni di 2°A della scuola secondaria S. da Corbetta.

Alla Collodi arrivano i....pirati! - Data pubblicazione 06/06/2018

Si segnala l'attività della scuola dell'Infanzia Collodi nei files allegati.

Abbonamento a Feed prima pagina

CMS Drupal ver.7.60 del 18/10/2018 agg.10/11/2018